Stivaletto A Stiletto Alto Alrisco Donna Stivaletto Posteriore A Stivaletto Posteriore Stivaletto Stiloso Punta Sexy Attillato He39 By Elegant Faux Suede Nude d5bEOF

B075MX662F
Stivaletto A Stiletto Alto Alrisco Donna - Stivaletto Posteriore A Stivaletto Posteriore - Stivaletto Stiloso Punta Sexy Attillato - He39 By Elegant Faux Suede Nude
  • scarpe
  • materiale: finto camoscio (artificiale)
  • suola sintetica
  • la piattaforma misura circa 0,25
  • misura (testato sz 6; circa): tacco: 3, asta (con tacco): 24,5, apertura: 15 - fedele alla taglia, nuovo di zecca con scatola da scarpe originale o alrisco.
  • <i>why you need these: these boots never go out of style!</i> <b>perché ne hai bisogno: questi stivali non passano mai di moda!</b> <i>they're perfect for a night out with the girls or running around town.</i> <b>sono perfetti per una serata fuori con le ragazze o per correre in città.</b> <i>pairs great over some leggings, a short dress, even over jeans!</i> <b>si abbina bene ad alcuni leggings, un abito corto, anche sopra i jeans!</b> <i>the boots are a perfect blend of sexy and classy, you'll want them in every color!</i> <b>gli stivali sono una miscela perfetta di sexy e di classe, li vorresti in tutti i colori!</b>
  • <i>comfortable and secure fit: with the perfect amount of padding, you'll be able to run around all day with ease in comfort!</i> <b>vestibilità comoda e sicura: con la giusta quantità di imbottitura, sarai in grado di correre tutto il giorno con facilità nel comfort!</b> <i>the construction is designed to give you a secure yet comfortable fit based on the size you choose.</i> <b>la costruzione è progettata per darti una vestibilità sicura ma confortevole in base alle dimensioni che scegli.</b> <i>please kindly refer to the size chart prior to selecting.</i> <b>si prega gentilmente di fare riferimento alla tabella delle taglie prima di selezionare.</b>
  • <i>quality and value: why spend more on high end seasonal, year-round, occasion styles when you get the same designer quality at discounted and competitive prices?</i> <b>qualità e valore: perché spendere di più per gli stili di alta stagione, per tutto l'anno, quando si ottiene la stessa qualità di progettazione a prezzi scontati e competitivi?</b> <i>this style is suitable for just about any outfit with designs to help accentuate your legs and highlight your creative and fashionable look!</i> <b>questo stile è adatto a quasi tutti i vestiti con i disegni per accentuare le gambe ed evidenziare il tuo look creativo e alla moda!</b> <i>the lightly treaded outsole will make sure you go about your days or nights safely and without fatigue.</i> <b>la suola leggermente calpestata farà in modo che i tuoi giorni o le tue notti si svolgano in sicurezza e senza fatica.</b>
Stivaletto A Stiletto Alto Alrisco Donna - Stivaletto Posteriore A Stivaletto Posteriore - Stivaletto Stiloso Punta Sexy Attillato - He39 By Elegant Faux Suede Nude Stivaletto A Stiletto Alto Alrisco Donna - Stivaletto Posteriore A Stivaletto Posteriore - Stivaletto Stiloso Punta Sexy Attillato - He39 By Elegant Faux Suede Nude

Il tuo Carrello è Vuoto!

a Accedi
Puma Donna Rebel Mid Wns Crosstrainer Scarpa Baja Uva Blufumè tWZpZ
Notizie

Prodotto negli Stati Uniti è stato segnalato alla Commissione europea attraverso il sistema Rapex

Il pigmento per tatuaggi Orange di marca Eternal Ink., prodotto nel Michigan, deve essere ritirato e non potrà più essere messo in commercio in Italia, perché contiene una sostanza che può provocare il cancro. Le analisi eseguite dall’Agenzia provinciale per l’ambiente del Piemonte “hanno rinvenuto presenza di 2,4 diamminotoluene (CAS 95-80-70) in concentrazione pari a 24 mg/kg. Le ammine aromatiche non devono essere presenti ai sensi della Risoluzione europea 2008 Res AP (2008)1”, si legge nella scheda di segnalazione compilata dall’autorità italiana il febbraio 2018 (la sigla CAS individua in maniera univoca una sostanza chimica, ). La segnalazione viene condivisa attraverso il Jordan Mens Hydro 5 Sandali Con Retro Scorrevole Bianco / Infrarosso23nero
, il sistema comunitario di informazione rapida sui prodotti non alimentari. Nella scheda si precisa che “le ammine aromatiche ai fini della classificazione Regolamento CLP sono classificate con l’indicazione di pericolo H350 – può provocare il cancro”.

In base alla circolare del ministero della Salute del 13 maggio 2009, che vieta di vendere e utilizzare pigmenti non conformi alla Risoluzione europea, “gli articoli sono stati sottoposti a divieto di commercializzazione, ritiro e richiamo dal ministero Salute”.

Il Rapex è stato introdotto per proteggere i consumatori europei dai prodotti pericolosi. È uno strumento che permette di condividere tempestivamente fra i 30 Stati partecipanti le informazioni, in modo da prevenire, da parte dei consumatori, l’acquisto dei prodotti notificati. “Disciplina la maggior parte dei beni di consumo, tranne alimenti e mangimi, prodotti farmaceutici e dispositivi medici, per i quali esistono altri sistemi di allarme specifici; dal 1 gennaio 2010 si applica anche ai prodotti di uso professionale”, spiega il sito del ministero della Salute . Qui si scopre che i prodotti notificati più spesso sono i giocattoli, l’abbigliamento, i veicoli a motore, gli apparecchi elettrici, i cosmetici, gli articoli per l’infanzia, le attrezzature da illuminazione, le attrezzature per attività ricreative e sportive.

A dicembre 2017 in Italia era stato ritirato un altro pigmento prodotto dalla stessa ditta statunitense, sempre perché contenente amminine aromatiche. Era stato trovato dall’Arpa in uno studio di tatuaggi ad Alessandria ed era importato e distribuito da una società genovese.

ULTIME NEWS

Chiudi
Biker+ Peso MTB: ecco dove e come alleggerire la nostra mountain bike!
10864

Peso MTB, ovvero variabile fondamentale per determinare la performance di chi va in mountain bike. Ma quali sono i componenti su cui lavorare? Ruote? Trasmissione? Telaio? Come si fa ad alleggerire il peso MTB rimanendo sempre in sicurezza? E’ possibile personalizzare la MTB col proprio stile e colori tenendo d’occhio il portafoglio?

Più peso MTB, più sforzo

Quante volte ci è capitato di percorrere una salita lunga soffrendo a tal punto da pensare di pedalare su una MTB con ruote piene cementate? Per andar forte l’ allenamento e la respirazione sono importanti .Senza una corretta preparazione ogni uscita sarà una cotta più che un piacere, ma più che sul nostro organismo concentriamoci in questo post sulla leggerezza della bicicletta.

L’importanza del peso MTB anche a livelli amatoriali

A livelli amatoriali la differenza di peso si avverte quando parliamo di etti o forse di chili, ma comunque si avverte. Alzi la mano chi non ha mai provato la mountain bike più leggera di un compagno di squadra. Qual è stata la prima esclamazione che vi è uscita? Ca…spita, come va! Dunque, dove possiamo agire per avere una bicicletta un po’ più leggera e carina senza dover andare a chiedere un mutuo in banca?

I cerchi e i copertoni

La prima cosa che consigliamo di considerare sono le ruote. Le 27,5 e 29 pollici di media gamma vengono allestite con wheelset pesanti, spesso intorno ai 2 Kg. Acquistando masse rotanti più leggere ci garantiamo accelerazioni e rilanci molto più veloci in quanto, a parità di sforzo, la ruota prenderà più velocità.

Anche i copertoni possono essere alleggeriti e questo non significa avere una copertura più soggetta a forature, anzi! Abbiamo già parlato del Chfso Donna Trendy In Rilievo Tinta Unita Con Cerniera Tacco Medio Stivali Invernali Tacco Grosso Rosso
che permette di alleggerire le masse rotanti e garantisce, tramite i copertoni Tubeless Ready e il lattice, la riparazione istantanea quando si fora lungo i sentieri.

I perni passanti e i Quick Release

Sempre rimanendo sulle ruote possiamo sostituire gli sganci di serie. Questi spesso sono pesantissimi e possono essere cambiati con altri più leggeri e colorati. Operazione fattibile sia se si tratta dei classici Quick Release oppure dei perni passanti sia anteriori che posteriori .

La sicurezza viene prima della leggerezza sul peso MTB

Sistemate le ruote ci si può sbizzarrire con tutte le altre parti della MTB. Ciò a patto che, soprattutto quando si parla di componenti strutturali come attacchi manubrio, reggisella, guarnitura, manubrio ecc., si opti per degli articoli sicuri e garantiti. Meglio spendere qualche euro in più da aziende del settore che possano rispondere del loro componente sempre e comunque. Sicurezza ed incolumità non hanno prezzo!

Guarniture ultraleggere

Sempre proseguendo la nostra operazione di alleggerimento peso MTB, dopo aver sistemato le ruote, potremmo lavorare sulla guarnitura. Un ottimo componente è la guarnitura superleggera creata da FRM, magari da abbinare a corone leggere integrate per assicurarsi ancora qualche grammo in meno e una estetica lineare e pulita.

L’attacco manubrio e il manubrio

Anche l’attacco manubrio ed il manubrio possono essere sostituiti, montandoli delle misure e inclinazioni più congeniali alla nostra postura e alle nostre misure antropometriche. Con le bici 27,5 e 29er molto spesso si ha l’esigenza di abbassare l’avantreno, mettendo attacchi con inclinazione negativa. Ottimi esempi sono il Deda Nine e manubri larghi anche 680-700 mm con parecchio Back Sweep, come i manubri FRM e Alchemist. Con questa operazione non solo alleggeriamo la bici, ma la ottimizziamo per il nostro corpo, cosa che spesso non succede con i componenti di una bici di serie.

Alleggerire la trasmissione

Anche la trasmissione può essere alleggerita e, invece di cambiarla totalmente con esosi dispendi, si può cambiare la catena optando per una con le stesse velocità ma alleggerita nelle maglie e nei perni.

Il sistema frenante nella MTB

Per quanto riguarda i freni, prima di sostituirli integralmente, possiamo cambiare i dischi mettendone di universali e più leggeri rispetto agli originali, mantenendo lo stesso una eccellente frenata.

I componenti “secondari” per alleggerire il peso MTB

Possiamo rinnovare anche i pedali, 100 grammi in meno in un componente che dobbiamo costantemente spingere e tirare si sentono parecchio! Interveniamo poi in altri componenti come le manopole, mettendone di più leggere e colorate. Così, non solo togliamo qualche grammo, ma andiamo anche a dare un tocco di colore alla nostra bici.

Anche collarini reggisella e tappi serie sterzo contribuiscono ad alleggerire la nostra bici, rendendola più bella e colorata.

Ci possiamo sbizzarrire poi con tutta la viteria , le bici di serie di solito sono equipaggiate con viti in acciaio che sono pesanti e a rischio ossidazione (facendo ruggine e brutte da vedere). Possiamo optare per le viti in titanio, magari colorate, nei componenti strutturali come attacchi manubri ecc. e viti in ergal, anche qua con l’opzione colorata, su portaborraccia ecc. Bisogna avere l’accortezza di montare le viti con del frenafiletti a media resistenza oppure con una pasta antigrippaggio.

Per qualsiasi informazione e consiglio lo staff di Bike Direction rimane a tua disposizione! Il peso MTB non fa paura, tu cosa aspetti ad alleggerire e rendere unica la tua mountain bike con i componenti Bike Direction ?

Carlo Rinaldo
Fondatore di bikedirection.com. Aggiungimi su Facebook: +Carlo Rinaldo .

ARTICOLI SIMILI

Emilia Romagna Teatro Fondazione Sede legale: Largo Garibaldi 15, 41124, Modena Sede operativa: Viale Carlo Sigonio 50/4,41124, Modena Centralino: Tel +39 059 2136011 | Fax +39 059 2138252 CF e P.IVA 01989060361

Teatro Alessandro Bonci
Città
Privacy Policy